Ciao Amici,
ci sono notti in cui non sai dormire. La canzone di Cesare è ancora una volta in grado di centrare nel segno.
Esco da una domenica straordinaria, una di quelle che non si dimenticano facilmente. E' finita nel modo migliore, a tuffarsi nel passato con la stessa persona protagonista del post precedente.
Capita poche volte nella vita di parlare con qualcuno sentendoti completamente libero e trasportato. E' la magia di momenti speciali, così speciali che andrebbero chiusi in una bolla di vetro per essere riguardati ogni volta che nel cuore si annida la tristezza.
Continio a chiedermi come e perchè tutto questo è successo, se quella mail del 7 ottobre sia stata un segno del destino, lo stesso destino che scopro ogni giorno di più. Mi convinco sempre di più che niente accade per caso ma che non basta aspettare passivi che l'occasione speciale faccia capolino e bussi alla tua porta.
Esiste una magia partcolare, qualcosa di ultraterreno che da considerarsi come il dono riservato a chi apre i suoi occhi, si pone domande importanti. Spazia con la mente se non riesci a dormire, poniti nella posizione ideale per fare nuove o vecchie conoscenze, spogliati delle tue stupide corazze. Imponiti un bel sorriso fin dal mattino e regalalo a chi ti sta vicino, anche e specie agli estranei.
In ultimo, non è certo mio il ruolo di evangelizzatore, ma credo di poter affermare che la vicinanza a Dio e a tutto il suo creato ti può abituare a vivere nell'amore. Abituandoti a questo ti sarà più facile riconoscerlo.
Esiste anche per te una persona speciale come quella che ho ritrovato io. Spesso ti sta sotto il naso e non te ne accorgi neppure. Apri gli occhi, offuscati dal denaro e da stupidi bisogni che quegli stessi soldi ti stimolano.
Se tutti iniziamo a fare questo piccolo esercizio troveremo quel paradiso a cui tutti speriamo proprio qui, sulla terra, accanto a noi. Quel luogo di pace è fatto da donne e uomini straordinari e dal sorriso tenero di un bambino.
Viva la vida!
Freeman
lunedì 13 ottobre 2008
Ogni giorno un nuovo passo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento