Ciao Amici,
e no... Freeman non si ferma mai. Così si è detto all'inizio di questa avventura questa avvenutura non può che andare avanti. Esiste un vecchio detto che recita "chi si ferma è perduto", un altro "chi dorme non prende pesci" e credo almeno un altro centinaio simili. Avete mai riflettuto sull'importanza di questi detti? Li pronunciamo senza pensarci troppo e non capiamo come questi si siano tramandati nel tempo per trasmetterci questo messaggio.
Ho mollato la mia vecchia vita, quasi completamente, ho chiuso gli occhi e mi sono lasciato andare alle onde del mare. Provate a faro anche voi (è ancora estate vero?) e capirete come anche fermi sul mare non si resta nello stesso posto. Paragono quel mare al destino, lo stesso di cui ho parlato tante volte in questo blog. E quando il mare è in tempesta,così come a volte è lo stesso nostro destino, per quanto noi ci sforziamo di spingere, di sbracciare, veniamo portati li dove il mare vuole.
La mia vita ha di certo attraversato una tempesta, o forse più di una. E allora non ho potuto fare altro che seguire il mare. Dove mi ha portato oggi? Questa la domanda che molti lettori di questo blog si continuano a fare?
Bene, non posso ancora dire di essere arrivato, specie perchè il cammino è naturamente lungo, ma l'illuminazione sta arrivando, con tutta una serie di nuovi progetti tutti ispirati alla libertà.
Tra questi posso segnalare la rinascita di un progetto che ha portato Freeman sulle prime pagine dei giornali qualche anno fa. Potete trovare su Youtube un nuovo canale "chancetvitalia" ricco di video e interviste. Potrete anche vedere un Freeman un pò più giovane :-)
Una mia grande amica poi si è rimessa in contatto con me ed è tornata ad occuparsi della comunicazione tra Chance e tutti i tanti amici, Bonnie. Trovate un nuovo Blog dove è possibile scoprire tutto su questa iniziativa che con tutta probabilità sta per tornare più forte che mai!!!
http://chanceblogitalia.blogspot.com/
Ma non ci si ferma qui. Ne sentirete tante tante ancora. Come può un blog vivere se chi scrive non vive al massimo?
Ed ecco allora nascere un nuovo canale sempre su Youtube vitaalmassimo. Stiamo raccogliendo un giro testimonianze concrete su cosa sia veramente una Vita al Massimo.
In ultimo ringrazio di cuore chi sta seguendo questo blog passo passo. C'è chi addirittura mi ha esortato a scrivere ancora. Questo si che è un onore.
Da Freeman per ora è tutto!
A presto!!!!
Nessun commento:
Posta un commento