mercoledì 2 luglio 2008

IRLANDA GRAZIE!!!!

Cari Amici,

ho appena comprato una connessione web per potervi raccontare in diretta le emozioni incredibili sentite da ieri sera o meglio notte. Sono ancora qui adesso, in questa terra baciata da DIO.

Inziamo dicendo che il mio volo ha ritardato di ben dure ore e quindi eccomi arrivare alle 2.00 del mattino in questa fantastica terra. L'aeroporto è strapieno mentre mi sposto a prendere l'autobus. Una vera e propria guerra si scatena davanti al mezzo quando tutti SORRIDENDO si mettono a rumoreggiare per avere qualche info. Arriva un simpaticcissimo ragazzo dublinese pronto ad aiutarci tutti. Ognuno ha quindi il suo posto con un ordine che non ci potremmo immaginare in Italia. A me spetta l'ultimo posto (altri rimangono in attesa del prossimo bus). Ed ecco continuare questa onda perfetta che mi accompagna grazie alla mia gioia di vivere.

Accanto a me persone pronte ad aiutare alle 2.00 del mattino!!!! L'autista mi lascia quindi davanti alla famosa Grafton street. Da li mi incammino alle 2.30 del mattino in direzione del mio albergo. Un'oretta di cammino, ascoltando la musica dal mio MP3 davanti a Marrion Square, li dove si erge una statua a Oscar Wilde. Arrivo quindi davanti a questa grandissima e straordinaria azienda che mi ha cercato. Non vi nascondo l'enorme commozione e la voglia di piangere. Una terra cosi mi chiama e io non posso che onorarla con il più grande entusiasmo e la più grande energia. Dublino alle 2,30 è sicura come casa nostra, nessun pericolo per le strade, una grande piazza ordinata e felice.

Arrivo in hotel e vengo a sapere che putroppo mi devono spostare in un altro albergo. Incontro quindi un altro ragazzo da Praga anche lui qui per la stessa intervista e veniamo insieme inviati nel nuovo hotel in 'Connel Street. Su questa come ho già detto oggi ripeto che quando ci si pongono davanti occasioni consì importanti capaci di cambiarti la vita devi mettere in conto qualche disavventura che è capace di rendere la cosa ancora più memorabile.

Dormo poco pronto ad affrontare la lunga serie di colloqui che ho da poco terminato. Io per ora ringrazio questa azienda e questa terra. Vorrei restare qui adesso, non in questo aeroporto, ma in una bella via felice di questa terra STRAORDINARIA.

GRAZIE IRLANDA PROMETTO DI DARTI IL MEGLIO DI ME E DI RINGRAZIARTI OGNI GIORNO DELLA MIA VITA PER QUESTA PASSIONE CHE HAI FATTO RINASCERE IN ME.

Per ora incrocio le dita e aspetto news da quella azienda STRAORDINARIA di cui non posso ancora fare il nome.

Il mio in bocca al lupo intanto a Peter, il ragazzo della Repupubblica Ceca con il quale ho appena finito di bere una Birra Guinness in aeroporto. Una persona ricca di talento e straordiaria. E così che ti accorgi di quanto sia bella l'EUROPA piena di persone così ricche di passione e skills. SMETTIAMOLA AL GOVERNO DI PARLARE DI STUPIDE QUESTIONI POITICHE. Imparassero l'inglese prima di tutto e presentassero la bellezza che è vedere un quadro riccod i colori diversi piuttosto che dei solo nostri cari bianco, rosso e verde.

A presto. Per ora attendo il mio aereo e spero di poter tornare presto in questa grande isola!

NON POTETE IMMAGINARE COSA A' IL FIUME LIFFEY DI NOTTE!!!!!

Ciao

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande Giampaolo!! Oggi è domenica, quando ci darai delle novità?Stiamo aspettando con ansia. Speriamo di festeggiare!!!In bocca al lupo!!