mercoledì 29 agosto 2007
Pillole di libertà - Può capitare che...
Può capitare che ti accorgi di non essere libero e ti va di cambiare. Di cambiare perchè il tuo castello non ha solide basi e rischia di crollar. Di cambiare perchè non sei felice. Senti una forza dentro che ti porta lontano e sei finalmente pronto a rivoluzionare la tua vita. Ti senti pervaso da una forza nuova, sei più attraente e vincente ma si tratta solo di una fase fugace. Devi prendere una decisione.
Come riconoscere quel momento? Capita in modi diversi ma la sensazione che provi è simile a quella di tanti altri. Ti sei illuso che tutto funzionasse ma ti svegli un giorno e ti accorgi che hai vissuto in un sogno, immaginando tutto. E’ quello il momento migliore per cambiare la tua vita. Lo puoi fare anche stando fermo ma se è quello che ti circonda a ferirti allora non puoi restare.
Non ti girare mai. Tra le cose che lasci c'è qualcosa che vale. Ma se ti concentri su questo non cambierai mai. Rinascerai e tornerai profondamente diverso, rinnovato. Chi ti merita ti aspetterà e prenderà il tuo meglio.
La tua felicità dipende solo da te. Stringi i denti. Non te ne pentirai mai!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento